!-- Facebook Pixel Code -->

    

Orari d'apertura : Lun-Ven 8:00/12:30 - 15:00/20:00
  Contatti : 0883 59 48 50 - 329 4166249

All Posts in Category: Filler

6 Cose da conoscere prima di fare un trattamento con filler

chiama oggi stesso per un appuntamento

Il miglior modo per ottenere un volto più fresco e più giovane. Essere giovani a qualsiasi età.

  1. Conoscere bene qual è la casa farmaceutica che produce il filler

immagine_articoloLe principali aziende che producono fillers sono: Allergan, Teoxane, Galderma. Bisogna ridurre il rischio di usare prodotti non buoni e potenz.ialmente pericolosi. Con queste aziende si è sicuri.

  1. Rifiuta le offerte e gli sconti.

 Se il prezzo è basso si può avere un prodotto con un dosaggio diluito, inoltre possono essere prodotti importati da altri paesi che non offrono le stesse garanzie di sicurezza. Molti prodotti possono essere contraffatti o anche essere conservati male.

  1. Evitare antiaggreganti prima dell’iniezione.immagine_articolo1

Tutti i farmaci antiaggreganti (aspirina, Plavix…) sono da evitare prima di eseguire il filler perché portano alla formazione di macchie o bruciore, specie se l’ago punge un piccolo vaso. Sono da evitare anche gli antiossidanti, le vitamine almeno una settimana prima, perché possono aumentare la fragilità dei piccoli vasi e bloccare la coagulazione.

  1. Una visita è importante.

Conviene essere guidati da uno specialista prima di eseguire la procedura in modo che venga descritta tutta la procedura come si svolge. Vi possono essere interazioni con antibiotici tipo Gentamicina.

  1. L’ecchimosi possono essere evitate

E’ molto importante il punto in cui si fa l’iniezione perché vi può essere la puntura di un vaso e fuoriuscita di sangue che si raccoglie sottocute e quindi provoca la macchia.immagine_articolo2

  1. Non tutti i filler sono uguali.

Tutti i filler attuali sono fatti di Acido Ialuronico approvati dal FDA americana. Usare solo filler riassorbibili così dopo un anno non vi è più traccia nella cute. Sono da evitare impianti permanenti o difficilmente riassorbibili.

Chiama OGGI, per un appuntamento nello STESSO GIORNO allo 0883 594850 oppure il 347 3903801.
Per chi ha difficoltà a raggiungerci, previo accordo, c’è un servizio di trasporto con il nostro autista.
Approfondisci